|
S.A.
18 giugno 2015
Terremoto a Burgos: sindaco indagato per appalti
Il sindaco del paese, Salvatore Arras, è accusato di falsità materiale in atti pubblici e turbativa d´asta. Coinvolti manche l´ex vicesindaco di Nule, Angelo Crabolu, e il vicesindaco di Lodè, Luigi Deffenu

BURGOS - Terremoto nel Comune di Burgos, centro del Sassarese. Il sindaco del paese, Salvatore Arras, è accusato di falsità materiale in atti pubblici e turbativa d'asta.
Coinvolti manche l'ex vicesindaco di Nule, Angelo Crabolu, e il vicesindaco di Lodè, Luigi Deffenu. I reati contestati sono contro la pubblica amministrazione.
Sono state notificate oggi (giovedì) 15 misure cautelari emesse dal gip di Sassari dopo un'indagine nata nel 2013 per gli attentati incendiari subiti dal comandante e dal vice della stazione dei carabinieri di Burgos. I fatti sono stati illustrati stamane in una conferenza stampa tenuta dal comandante Provinciale Colonnello Giovanni Adamo.
Commenti
|