Il cameriere originario di Villaputzu, si trovava a bordo della propria autovettura, in panne per aver terminato il carburante, nella zona del nuraghe Santu Antine
VILLAPUTZU - Alle 15.40 circa di oggi (sabato), i Carabinieri della stazione di Siligo hanno ritrovatoil 36enne cameriere originario di Villaputzu scomparso ieri in Ogliastra. L'uomo, che negli ultimi mesi alloggiava a Girasole, si trovava a bordo della propria autovettura, in panne per aver terminato il carburante, nella zona del nuraghe Santu Antine di Torralba. Grazie ad una segnalazione fatta da un passante, é stata inviata sul posto la pattuglia di Siligo, che ha identificato il 36enne e lo ha accompagnato alla caserma di Torralba per rifocillarlo.
Nell'immediatezza del ritrovamento, l'uomo era disidratato ed ha riferito di aver più volte pensato di suicidarsi oltre che di sentire il bisogno di un colloquio psicologico. Per questo, è stato fatto visitare da un medico. La famiglia é stata informata e sta raggiungendo la caserma di Torralba.
Commenti