Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaSicurezza › Ritrovato a Torralba il 36enne scomparso in Ogliastra
A.B. 13 giugno 2015
Ritrovato a Torralba il 36enne scomparso in Ogliastra
Il cameriere originario di Villaputzu, si trovava a bordo della propria autovettura, in panne per aver terminato il carburante, nella zona del nuraghe Santu Antine


VILLAPUTZU - Alle 15.40 circa di oggi (sabato), i Carabinieri della stazione di Siligo hanno ritrovatoil 36enne cameriere originario di Villaputzu scomparso ieri in Ogliastra. L'uomo, che negli ultimi mesi alloggiava a Girasole, si trovava a bordo della propria autovettura, in panne per aver terminato il carburante, nella zona del nuraghe Santu Antine di Torralba. Grazie ad una segnalazione fatta da un passante, é stata inviata sul posto la pattuglia di Siligo, che ha identificato il 36enne e lo ha accompagnato alla caserma di Torralba per rifocillarlo.

Nell'immediatezza del ritrovamento, l'uomo era disidratato ed ha riferito di aver più volte pensato di suicidarsi oltre che di sentire il bisogno di un colloquio psicologico. Per questo, è stato fatto visitare da un medico. La famiglia é stata informata e sta raggiungendo la caserma di Torralba.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)