Seduta del Consiglio Comunale di Sassari. Durante l´assemblea di martedì 9 giugno, sono stati trattati diversi argomenti. A partire dalla designazione di un consigliere comunale quale componente della commissione sull´area sosta nomadi.
SASSARI - Seduta del Consiglio Comunale di Sassari. Durante l'assemblea di martedì 9 giugno, sono stati trattati diversi argomenti. A partire dalla designazione di un consigliere comunale quale componente della commissione sull'area sosta nomadi. E' stata eletta la consigliera Lalla Careddu con 31 voti, su 32 votanti.
Sono inoltre stati discussi anche l'ordine del giorno di diversi consiglieri comunali su "Modifica del Ddl n. 2294 "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti". Documento che è stato votato a maggioranza. Inoltre sono state discussi altri temi come l'interpellanza del consigliere Alivesi su "Richiesta di esproprio piccola area parcheggi di proprietà cliniche universitarie che ostacola traffico tratto di via Piandanna" e poi, sempre dello stesso consigliere di Forza Italia, quella su "Platamona, la spiaggia dei Sassaresi: Lido di Sassari – Sporcizia, degrado ed abbandono".
Per chiudere, la terza di Alivesi sulla lotta contro la Xylella per salvare gli ulivi del territorio sassarese. A questa si è aggiunta quella del consigliere Ghisu sullo stesso tema con in più anche le azioni sulla lotta al punteruolo rosso.
Commenti