Si rinnova l´´appuntamento con la festa patronale, in programma da domani a domenica. Sabato, l´ospite d´eccezione sarà il noto cantautore, che proporrà il suo Pezzi di vita 2015
BADESI - Da mercoledì 10 a domenica 14 giugno, si svolgerà a Badesi la Festa Patronale dedicata al Sacro Cuore di Gesù ed organizzata quest’ anno dal Comitato classi 1974-1984. Quattro giornate, che vedranno convivere nella splendida cornice del paese gallurese momenti dedicati alla religione, alla musica, al divertimento ed alla tradizione.
La manifestazione, che da anni attira numerosi partecipanti, sarà aperta con una serata dedicata ai ragazzi della associazione “La Speranza”, che metteranno in scena un bellissimo e commovente spettacolo teatrale, mentre, il giorno seguente, l’appuntamento sarà in Piazza Maestrale con i canti sardi, protagoniste le voci di Emanuele Bazzoni, Franco Dessena e Marco Manca, accompagnate dalla chitarra di Nino Manca. Sempre Piazza Maestrale sarà teatro di due nuove esibizioni nella serata di venerdì: direttamente da “Italia’s Got Talent”, Andrea Fratellini si esibirà in uno spettacolo di magia e cabaret, seguiranno i canti sassaresi con i Zeppara di Battista Nuvoli.
La serata di sabato, si terrà l’attesissimo concerto del cantautore Enrico Ruggeri, ospite di eccezione della manifestazione, che si esibirà alle ore 22, in Piazza Maestrale, con il suo tour “Pezzi di vita 2015”. La chiusura di domenica è affidata alla trascinante band nuorese degli Istentales, che saliranno sul palco alle 21.30. Tutte le iniziative proposte sono gratuite.
Nella foto: Enrico Ruggeri
Commenti