Domani pomeriggio, la massima assise cittadina si riunirà a Palazzo Ducale. Sei i punti da trattare al´ordine del giorno
SASSARI – Nuova riunione del Consiglio Comunale di Sassari, in programma domani, martedì 9 giugno, alle ore 16, a Palazzo Ducale. La massima assise cittadina si riunirà per trattare i sei punti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con la designazione di un consigliere comunale quale componente della Commissione Consiliare sull'area sosta nomadi. Poi, spazio all'ordine del giorno presentato da alcuni consiglieri sulla modifica del Ddl n.2294 "Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti".
Si passerà quindi all'illustrazione ed alla discussione riguardante tre interpellanze presentate dal consigliere Alivesi sulla "Richiesta di esproprio piccola area parcheggi di proprietà cliniche universitarie che ostacola traffico tratto di via Piandanna", su "Platamona, la spiaggia dei sassaresi: Lido di Sassari–Sporcizia, degrado ed abbandono" e su come "Prevenire la Xylella per salvare gli ulivi di Sassari". Xylella protagonista anche dell'interrogazione presentata dal consigliere Ghi sull'"Allarme Xylella e punteruolo rosso".
Commenti