Per domani e domenica, Poste Italiane ha previsto due annulli filatelici dedicati al centenario della realizzazione dei dipinti murali della chiesa di San Giovanni Battista
SINISCOLA – Sabato 6 e domenica 7 giugno, “Poste Italiane” attiverà a Siniscola un servizio postale temporaneo con l’emissione di due annulli speciali filatelici dedicati al centenario della realizzazione dei dipinti murali della chiesa di San Giovanni Battista. Il servizio filatelico è stato richiesto dall’Associazione Turistica Pro Loco di Siniscola, nell’ambito delle iniziative in programma per la manifestazione “Primavera in Baronia”.
Lo sportello postale sarà allestito in Piazza Martiri e sarà operativo sabato, dalle ore 17 alle 23, e domenica, dalle 9 alle 15. Con lo speciale timbro, saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove saranno disponibili sia i francobolli, sia il materiale filatelico in tema con la manifestazione.
Dopo il 7 giugno sarà ancora possibile, per sessanta giorni, richiedere l’apposizione degli annulli filatelici sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Nuoro Centro, in Piazza Crispi, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata ed affrancata per la restituzione.
Commenti