|
Mariangela Pala
30 maggio 2015
Open air cinema e musica a Porto Torres
Una serata all´insegna del cinema all´aperto e della musica quella organizzata dalla Stintino Music School e la Enzo Event Management presso la piazza Renaredda, domenica 31 maggio alle ore 19.30

PORTO TORRES - Una serata all'insegna del cinema all'aperto e della musica quella organizzata dalla Stintino Music School e la Enzo Event Management, e patrocinata dal Comune di Porto Torres, presso la piazza Renaredda (Eroi dell'Onda) domani, domenica 31 maggio dalle ore 19.30.
Si inizia con l’esibizione musicale pop rock degli alunni e degli insegnanti della Stintino Music School e a seguire le performance live degli ospiti speciali Pauz e Wank Time. Alle 21.30 si prosegue con la proiezione del film di fantascienza "Maze Runner - Il Labirinto" diretto da Wes Ball. La manifestazione è inserita nel programma della Festha Manna 2015.
Commenti
|