Dal 26 giugno ripartono anche i collegamenti con Palermo. Sono 8 le destinazioni raggiungibili dal Costa Smeralda con il vettore
OLBIA - nuove ripartenze per Volotea sul Costa Smeralda. Oggi (venerdì), i Boeing 717 del vettore tornano infatti a decollare da Olbia alla volta di Genova, Napoli e Torino. Con i voli per Venezia (ripartiti il 3 aprile) e Palermo (operativi dal 26 giugno) salgono così a 5 le rotte verso l’Italia, a cui si aggiungono i 3 voli verso la Francia (Nantes, Bordeaux e Strasburgo) per un totale di 8 collegamenti.
«Le rotte da e per Olbia fanno ormai parte dei nostri cavalli di battaglia e siamo felici di poter ripristinare anche quest’anno i collegamenti con destinazioni strategiche come Genova, Napoli e Torino - commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia -. Il nostro obiettivo è quello di riconfermare il ruolo del Costa Smeralda come scalo di primaria importanza per tutti i passeggeri sardi».
I viaggiatori che vorranno raggiungere la Liguria, la Campania, il Piemonte o il Veneto potranno quindi fare affidamento sulla flotta di Boeing 717 Volotea che assicura voli confortevoli, diretti e comodi a tariffe concorrenziali. Per chi invece da Olbia volesse fare rotta verso la Francia, il vettore propone 3 alternative di grande appeal: Bordeaux, Strasburgo e Nantes.
Commenti