Alla presenza del Prefetto, verrà deposta una corona al monumento dei caduti della Polizia di Stato, per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali. Bilancio delle attività svolte nell´ultimo anno
SASSARI - Nella mattinata di venerdì 22 maggio, si svolgerà presso la Questura di Sassari, la festa di celebrazione del 163° Anniversario della Polizia di Stato. Alla presenza del Prefetto, verrà deposta una corona al monumento dei caduti della Polizia di Stato, per commemorare il personale che ha sacrificato la propria vita nell’espletamento delle attività istituzionali.
Di fronte alla rappresentanza di tutti gli uffici della Polizia di Stato, dalla Questura ai Commissariati, ai posti fissi, alle specialità – Stradale – Frontiera – Ferroviaria – Postale, alle autorità civili e militari e agli organi di stampa, invitati a partecipare, il Questore di Sassari, dr. Pasquale Errico, illustrerà l’attività svolta nel corso dell’anno e traccerà un bilancio dei risultati conseguiti e delle iniziative avviate a favore di tutto il territorio.
Un’intensa attività svolta per l’intera collettività all’insegna del motto "Esserci sempre" che quest’anno accompagnerà le celebrazioni in tutta Italia. In occasione dell’evento rimarranno chiusi al pubblico gli sportelli della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, dell’Urp, dell’Ufficio Immigrazione nonché quelli della Sezione Polizia Stradale.
Il servizio ricezione denunce rimarrà aperto al pubblico con ingresso da via Flumenargia anziché da via Palatucci.
Commenti