Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Ruba in profumeria: arrestata nel centro di Tempio
S.A. 20 maggio 2015
Ruba in profumeria: arrestata nel centro di Tempio
La donna, una cittadina romena, è stata sorpresa in possesso di molta merce asportata e non pagata, per un valore complessivo di quasi 300 euro. In casa aveva altra refurtiva di vario genere


TEMPIO PAUSANIA - Nel pomeriggio di martedì, i Carabinieri della Stazione di Tempio Pausania, hanno arrestato in flagranza di reato M.B., classe 1970, cittadina romena residente a Calangianus, per furto in flagranza commesso ai danni di un’importante profumeria in un centro commerciale cittadino.

La donna, perquisita dai militari, intervenuti su chiamata dei commessi mentre voleva allontanarsi dal negozio, è stata sorpresa in possesso di molta merce asportata e non pagata, per un valore complessivo di quasi 300 euro. Anche la perquisizione domiciliare, eseguita poco dopo, ha permesso di rinvenire refurtiva, provento di altri furti commessi nei negozi di Tempio e di altri piccoli centri vicini.

In casa aveva: magliette, pantaloni, generi di consumo di vario tipo; probabilmente destinati ad una rivendita clandestina. Tutto il materiale sarà restituito. L’arrestata ha passato la notte in regime di detenzione domiciliare.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)