L’arrestato ha passato la notte in detenzione domiciliare, nell’attesa delle decisioni del G.i.p. cui oggi il Pubblico Ministero, Dott.ssa Elisabetta Atzori, ha richiesto la convalida dell’arresto
TEMPIO - Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Tempio hanno arrestato in flagranza di reato F.M., del 1983, per furto aggravato, commesso durante la notte, ai danni di un deposito-rivendita di materiale combustibile nella zona del cimitero di Tempio.
L'uomo, che aveva poco prima tentato anche un altro furto ai danni del Bar “Gelo Sport” sulla circonvallazione cittadina, è stato seguito, dal luogo del secondo furto, fino all’Ospedale Dettori, dove, pur provando la fuga più volte, è stato catturato: si era recato presso il pronto soccorso, proprio per delle profonde ferite alla mano che si era procurato durante l’effrazione.
L’arrestato ha passato la notte in detenzione domiciliare, nell’attesa delle decisioni del G.i.p. cui oggi il Pubblico Ministero, Dott.ssa Elisabetta Atzori, ha richiesto la convalida dell’arresto.
Commenti