Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaTurismo › Da maggio a giugno un mese di eventi a Sassari
S.I. 6 maggio 2015
Da maggio a giugno un mese di eventi a Sassari
La lunga primavera sassarese regalerà a cittadini e turisti oltre 110 appuntamenti tra mostre, concerti, spettacoli teatrali, libri. Subito nel week-end Monumenti aperti e il 24 maggio la Cavalcata sarda.


SASSARI – Sarà una Sassari ospitale come non mai, con oltre 110 appuntamenti pronti ad accogliere cittadini e turisti per tutto il mese di maggio sino al 21 giugno. Piccoli e grandi eventi che consentiranno di scoprire la città e vivere mille emozioni tra mostre, concerti, presentazione di libri, spettacoli teatrali, apertura di siti museali e archeologici.

La nuova proposta dell'amministrazione comunale coinvolgerà l'intera città, dal centro storico alle borgate, con tante manifestazioni dedicate alle famiglie, alla cultura e alla riscoperta della stessa Sassari e dell'agro che la circonda. E la nuova veste grafica dei manifesti (collocati nei porti e aeroporti del Nord Sardegna e nei principali centri dell'isola) e delle brochure vuole proprio promuovere una città attenta all'accoglienza, pronta a mostrare le sue bellezze, perché con “Sassari scopri una città, trovi mille emozioni”.

Gli appuntamenti sono stati presentati questa mattina a Palazzo Ducale, alla presenza del sindaco di Sassari Nicola Sanna, dell'assessora alla Cultura e Marketing territoriale Monica Spanedda, dell'assessore alle Politiche per l'Innovazione Luigi Polano, della dirigente del Settore Cultura Norma Pelusio, dei rappresentanti di Imago Mundi Massimiliano Messina e Giuseppe Murru, quindi del presidente dell'Intergremio Salvatore Spada. Due gli appuntamenti clou di questa lunga primavera sassarese: la diciannovesima edizione di Monumenti aperti e l'edizione numero sessantasei della Cavalcata sarda.

Nella foto i giardini allestiti a Sassari
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)