La Polizia di Stato nella serata di ieri ha proceduto all’arresto di un giovane per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 20:10 è scattato il controllo
CAGLIARI - La Polizia di Stato nella serata di ieri ha proceduto all’arresto di Giampaolo Pillittu per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. Intorno alle ore 20:10 gli agenti della Squadra Volante del Commissariato hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo tre persone.
Le persone all'interno dell'auto hanno mostrato da subito segni di nervosismo e, durante il controllo dell’autovettura, gli agenti hanno notato un involucro sospetto. Pillitu lo ha consegnato spontaneamente affermando essere di sua proprietà. All’interno erano presenti 7 involucri di plastica termosaldata contenenti marijuana per il peso di 5,42 grammi ed un blocco di sostanza stupefacente di tipo hashish del peso di 28,8 grammi. Dalla perquisizione sull’auto è stato rinvenuto un bilancino di precisione.
L'uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione del Pubblico Ministero sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.
Commenti