A partire da domani, martedì 5 maggio, e fino a sabato 6 giugno, gli abbonati al campionato in corso potranno esercitare il diritto di prelazione. Prezzi invariati e termine ultimo di pagamento fissato per il 31 luglio. Alla vigilia dei play-off ed al culmine di un’annata già storica il Banco di Sardegna Dinamo Sassari pensa al futuro e lancia la campagna abbonamenti per la prossima stagione
SASSARI - Da martedì 5 maggio a sabato 6 giugno, gli abbonati al campionato in corso che intendono confermare il proprio abbonamento per la prossima stagione del Banco di Sardegna Dinamo Sassari potranno esercitare il diritto di prelazione. Un’occasione vantaggiosa per i tifosi affezionati, che possono così mantenere il loro posto per la regular season e per il primo turno dei playoff 2015/16. Per tutti, vecchi e nuovi abbonati, un risparmio medio di oltre due partite rispetto a chi acquista il biglietto di volta in volta per le singole gare.
Il diritto di prelazione dovrà essere formalizzato compilando il modulo disponibile nella segreteria Dinamo, in Via Nenni 2/22 (dalle ore 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 20) e scaricabile anche dal sito internet ufficiale della società. Chi non avesse la possibilità di consegnarlo negli uffici, potranno inviarlo via e-mail all’indirizzo web “abbonamenti@dinamobasket.com”.
La consegna del modulo di prelazione dovrà avvenire entro e non oltre il 6 giugno. Trascorso questo termine, la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati ed all’apertura della campagna per nuovi abbonamenti. Chi, alla data di scadenza indicata, non avrà formalizzato la propria scelta con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera annuale per il proprio posto. Il costo dell’abbonamento è invariato in tutti i settori e la scadenza per il pagamento del rinnovo è fissata entro venerdì 31 luglio 2015.
Commenti