Nel corso della pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto S. R., 41enne, bosniaco, per danneggiamento aggravato, già noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari.
SASSARI - Nel corso della pomeriggio di ieri, gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto S. R., 41enne, bosniaco, per danneggiamento aggravato, già noto alle forze di polizia per i suoi trascorsi giudiziari.
Gli agenti sono intervenuti in viale San Pietro, dove hanno notato un uomo fermo vicino ad un’autovettura danneggiata, che inveiva nei confronti di altra persona, che aveva assistito all’accaduto. Sulla base delle dichiarazioni acquisite, i poliziotti hanno potuto ricostruire i fatti avvenuti che hanno chiarito la colpevolezza del cittadino straniero, come responsabile di alcuni danneggiamenti su autoveicoli in sosta sulla pubblica via.
A seguito di ciò, gli agenti delle Volanti intervenuti, lo hanno tratto in arresto e condotto presso gli uffici della Questura. In seguito l'uomo è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento prevista per la mattinata odierna.
Commenti