La cooperativa algherese propone l´immancabile appuntamento del primo maggio, con una serie di tour immersi nella natura
ALGHERO - “Primavera al Parco” continua e la cooperativa “Exploralghero” propone l’immancabile appuntamento del primo maggio. Una giornata ricca di attività per tutta la famiglia all'interno della Foresta Demaniale di Porto Conte, in località Prigionette: escursione di trekking, tour nel Parco di Porto Conte con bus elettrico per adulti e mini tour con bus elettrico per bambini alla ricerca degli animali della riserva faunistica di Le Prigionette ed infine attività ludiche per bambini e genitori.
Il programma prevede l'escursione “Cala Barca e Monte Timidone” (dalle ore 9.30 alle 14.30), un mini E-tour per bambini (alle 11 ed alle 17), un E-tour per adulti (alle ore 17), oltre alle consuete attività ludiche per bambini ed adulti dalle 15. Inoltre, tutte le domeniche di aprile e maggio, saranno previsti degli E-tour distribuiti nell'arco della giornata e sarà sempre possibile (su prenotazione) fare escursioni guidate in qualsiasi giorno della settimana.
Da mercoledì 1 aprile, gli orari di apertura e chiusura della riserva faunistica sono dalle ore 9 alle 18. Per ulteriori informazioni e/o prenotazioni, è possibile inviare una e-mail all'indirizzo web “info@exploralghero.it”, oppure telefonare al numero 331/3400862.
Commenti