Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaArresti › Maltrattava la madre: arrestato 25enne a Quartu
M.L.P.C. 28 aprile 2015
Maltrattava la madre: arrestato 25enne a Quartu
Arrestato a Quartu un 25enne per il reato di maltrattamenti in famiglia. L’uomo per l’ennesima volta avrebbe percosso e minacciato la madre per futili motivi. Ieri sera è stato fermato sul posto di lavoro e oggi verrà processato


QUARTU – Arrestato ieri sera (lunedì) un 25enne, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Nelle prime ore del mattino di oggi si è presentata presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena una donna che ha riferito di essere stata percossa, ingiuriata e minacciata di morte dal figlio 25enne, nei cui confronti aveva già sporto una denuncia per maltrattamenti in famiglia nel settembre 2014.

Questa mattina intorno alle 6 il figlio è andato in escandescenza per non avere trovato degli indumenti per andare al lavoro. La violenta reazione ha portato prima ad insultare e poi a minacciare la madre, riuscendo anche a colpirla con un bastone al braccio per poi scaraventarle contro una bacinella contenente del bucato.

La donna con il cellulare ha cercato di contattare il 112, ma il figlio le ha strappato di mano il telefono e, grazie anche all’intervento della figlia, si è allontanato da casa continuando a proferire minacce nei confronti della madre. La donna quindi si è recata presso la guardia medica che le ha diagnosticato contusioni guaribili con sette giorni di cure.

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Quartu Sant’Elena hanno rintracciato il ragazzo qualche ora dopo presso il posto di lavoro, e dopo gli accertamenti di rito è stato tratto in arresto per il reato di maltrattamenti in famiglia. Oggi verrà processato.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)