Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Sa Die de Sa Sardigna: Alghero omaggia l´Isola
A.B. 27 aprile 2015
Sa Die de Sa Sardigna: Alghero omaggia l´Isola
Domani, nelle sale della Libreria Cyrano, l´autrice algherese Eleonora Cattogno leggerà il testo Come diventai dura bellezza, conducendo gli ascoltatori in un viaggio che ripercorre la storia della Sardegna, vista attraverso occhi molto particolari


ALGHERO – Domani, martedì 28 aprile, alle ore 19.30, la “Libreria Cyrano”, in occasione di “Sa Die de Sa Sardigna”, ospiterà “Omaggio all’isola”. L’autrice algherese Eleonora Cattogno leggerà il testo “Come diventai dura bellezza” (vincitore lo scorso anno del “Premio Laguna” di Elmas ), conducendo gli ascoltatori in un viaggio che ripercorre la storia della Sardegna, vista attraverso occhi molto particolari.

La lettura sarà accompagnata da intermezzi musicali curati dal musicista Andrea Fanciulli. Suggestive ed affascinanti immagini faranno da cornice, scandendo i diversi momenti della narrazione. L’appuntamento si inserisce nell’ambito della manifestazione “Sant Jordi a l’Alguer 2015”.

Nella foto: Eleonora Cattogno
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)