Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaSicurezza › A Bancali arrivano 92 mafiosi. I primi big entro metà maggio
S.A. 23 aprile 2015
A Bancali arrivano 92 mafiosi
I primi big entro metà maggio
La sezione 41 bis della casa circondariale di Sassari accoglierà i primi ospiti a partire dalla metà di maggio


SASSARI - Saranno 92 i condannati per mafia che verranno trasferiti a partire dai prossimi giorni a Bancali. La sezione 41 bis della casa circondariale di Sassari accoglierà i primi ospiti a partire dalla metà di maggio.

Secondo quanto riferisce il quotidiano La Nuova Sardegna, la comunicazione ufficiale è stata trasmessa dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria e conferma che sono stati completati tutti gli interventi nella diramazione dove saranno sistemati i 92 reclusi che rivestono «una posizione apicale nell’ambito della criminalità organizzata di tipo mafioso».

Si tratterebbe, dunque, di figure ai vertici della criminalità organizzata a livello nazionale. Arrivi che confermano come il nuovo carcere del Nord Sardegna costato oltre 16 milioni di euro, diventerà un punto di riferimento nei programmi del Dipartimento e del ministero della Giustizia per la detenzione dei capi di Cosa Nostra.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)