M. P.
22 aprile 2015
Assemblea pubblica sui temi dell’urbanistica in città. L’incontro si terrà giovedì 23 aprile alle ore 18 nella sede della coalizione ”Ligas sindaco X Porto Torres”
PORTO TORRES - Assemblea pubblica sui temi dell’urbanistica in città. L’incontro si terrà giovedì 23 aprile alle ore 18 nella sede della coalizione ”Ligas sindaco X Porto Torres”. Durante l’assemblea il candidato alla carica di sindaco per la coalizione sardista, sovranista e civici, Costantino Ligas, parlerà delle sue idee in materia di urbanistica. “Porto Torres senza periferie” sarà il filo conduttore delle proposte da mettere in campo per favorire la crescita e lo sviluppo della comunità.
«Sviluppo che deve armonizzarsi in tutto il territorio turritano, senza ghetti o quartieri dormitorio», dichiara la coalizione. Le relazioni tecniche sono affidate a due professionisti locali che hanno maturato le loro esperienze in materia di pianificazione edilizia e residenziale: Franco Battino e Tore Fadda. L’incontro è aperto alla partecipazione di imprenditori e tecnici del settore, che avranno l’opportunità di dare contributi di idee e di proposte, utili a creare il consenso su un nuovo modo di interpretare la programmazione della crescita della città.
Commenti