Il 20 aprile, alle ore 10.30, l´Aula del Consiglio Provinciale ospiterà un incontro organizzato per spiegare quali effettipotrebbe avere su consumatori, agenti immobiliari e notai l´articolo 28 del Ddl sulla Semplificazione del passaggio di proprietà di beni immobili ad uso non abitativo
ORISTANO - “Non rottamiamo la tutela”, la nostra contrarietà al Ddl concorrenza. Questo il titolo dell'incontro in programma lunedì 20 aprile, alle ore 10.30, nell'aula del Consiglio Provinciale di Oristano, in Via Enrico Carboni.
Sul tavolo della discussione, l'articolo 28 del Disegno di Legge intitolato “Semplificazione del passaggio di proprietà di beni immobili ad uso non abitativo”. L'incontro vuole illustrare il programma delle iniziative e spiegare i possibili effetti della legge sui consumatori, sugli agenti immobiliari e sui notai.
A fare gli onori di casa, ci sarà il presidente della Provincia di Oristano Massimiliano De Seneen. Ad illustrare l'argomento, ci saranno il presidente del Sindacato Sociale Notarile Pierluisa Cabiddu, il presidente della “Fiaip-Sardegna” Pasquale Carboni, il presidente di CittadinanzAttiva-Oristano” Maria Grazia Fichicelli ed il presidente dell'“Adiconsum-Sardegna” Giorgio Vargiu.
Commenti