Le ragazze di mister Mario Pompili chiudono la ventiduesima giornata di serie A sul campo del San Zaccaria
SASSARI – La Torres vuole fare tredici. Domani, domenica 12 aprile, la compagine sassarese insegue la tredicesima vittoria sul campo del San Zaccaria, nel match valido come posticipo della ventiduesima giornata del campionato di serie A di calcio femminile. Sarebbe una vittoria che consentirebbe alle ragazze di mister Mario Pompili di rispondere subito alle avversarie dirette, risorpassando il Firenze ed agganciando il Graphistudio Tavagnacco al quarto posto (entrambe vincenti oggi).
Qualche problema di formazione, specialmente nel reparto difensivo, per una sfida che si presenta ostica e dal risultato tutt’altro che scontato. Saranno fuori capitan Tona per infortunio e Bartoli per squalifica, mentre Marchese non è al meglio della condizione: «Dobbiamo preparare bene la gara – sottolinea Giorgia Motta – e non sarà affatto facile, nonostante il rotondo 4-0 nella partita d’andata. Loro giocheranno in casa e vorranno far bene».
Dopo la sconfitta interna per mano del Tavagnacco che ha agganciato in classifica al quarto posto le rossoblu, la Torres prova a resettare e ripartire: «Nella gara prima della sosta abbiamo commesso tanti errori che ci sono costati cari – conferma Motta - perchè in realtà abbiamo fatto noi la partita e avremmo potuto portare a casa il risultato. E’ una sconfitta che ci ha fatto male perchè è arrivata dopo tanti risultati positivi ma ora non vogliamo più perdere terreno nei confronti delle prime in classifica, anche perchè poi ci aspettano tre turni complicati contro Verona, Mozzanica e Firenze».
I Risultati della Ventiduesima Giornata:
Agsm Verona-Pink Sport Time Bari 7-1
Como 2000-Brescia 1-7
Firenze-Cuneo 3-1
Graphistudio Tavagnacco-Graphistudio Pordenone 3-2
Mozzanica-Anima e Corpo Orobica 2-0
Res Roma-Riviera di Romagna 3-0
San Zaccaria-Torrs (domenica)
La Classifica: Agsm Verona 55; Brescia 54; Mozzanica 50; Graphistudio Tavagnacco 43; Firenze 42; Torres* 40; Res Roma 31; Riviera di Romagna 28; Cuneo 21; San Zaccaria* 20; Pink Sport Time Bari 15; Como 2000 14; Graphistudio Pordenone 13; Anima e Corpo Orobica 7. (* una partita in meno).
Commenti