La Polizia di Stato ha Sassari ha dato esecuzione ad un provvedimento dell’autorità giudiziaria per un reato risalente allo scorso febbraio
SASSARI – Venerdì mattina, gli agenti della Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sassari nei confronti di un 29enne sassarese già noto alle Forze dell'ordine. L’indagine era scattata a febbraio, dopo che il giovane si era recato in un centro commerciale sassarese e si era impossessato di alcuni prodotti che non aveva pagato.
Dopo essere stato fermato da alcuni dipendenti ed avergli riconsegnato parte della refurtiva, il giovane aveva reagito con violenza verso gli stessi colpendoli con delle gomitate al viso e alla mano. Gli accertamenti effettuati ed il riconoscimento da parte delle persone coinvolte, hanno consentito agli agenti della Squadra Mobile di inoltrare una dettagliata informativa alla Procura, che ha provveduto all’emissione del provvedimento cautelare restrittivo.
Commenti