Arrestato ladro di biciclette: si è introdotto nel cortile condominiale dove prima abitava e ha rubato una Mountain Bike ma è stato riconosciuto. Il 22enne cagliaritano era già noto alla Polizia perché responsabile di altri furti in città
CAGLIARI – Nel pomeriggio di ieri (venerdì) una chiamata al 113 ha permesso di identificare un ladro a Sestu. L’uomo si era introdotto in un cortile condominiale con un duplicato delle chiavi per prelevare una Mountain Bike. Il ladro l’ha poi caricata a bordo di una macchina e si è dato alla fuga non sapendo di essere stato visto.
Il testimone ha riconosciuto il malvivente in quanto ex inquilino dello stabile. L’equipaggio della Squadra Volante si è subito mosso per cercare il ladro che è stato trovato presso la sua abitazione dove è stata ritrovata anche la bicicletta rubata.
Gli agenti hanno identificato l’uomo come C.A., 22enne cagliaritano e già noto alle forze dell’ordine perché resosi responsabile di altri furti in città. Questa mattina si terrà il processo per direttissima.
Commenti