Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroPoliticaServizi › Abitazioni in locazione: Nuoro prepara il bando
A.B. 9 aprile 2015
Abitazioni in locazione: Nuoro prepara il bando
Da martedì 14 aprile e fino a giovedì 14 maggio, sul sito internet istituzionale del Comune sarà in pubblicazione il bando per accedere al Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione


NUORO - Da martedì 14 aprile e fino a giovedì 14 maggio, sul sito internet istituzionale del Comune di Nuoro sarà in pubblicazione il bando “Anno 2015–L.431/98-Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione”. Le persone interessate possono rivolgersi, per assistenza nella compilazione delle domande, agli uffici della Segreteria del Settore Servizi alla Persona, nel Palazzo Civico, in Via Dante 44), il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle ore 11 alle 13 ed il martedì, dalle 15.30 alle 17.

La modulistica sarà disponibile dalla guardia giurata all’ingresso del Palazzo Comunale, ma sarà comunque scaricabile anche dal sito. L’utente potrà rivolgersi agli uffici per la compilazione della domanda. Nel presentarsi agli Uffici, ci si dovrà ricordare che bisogna portare con se tutta quella documentazione (prevista nel bando) indispensabile a rendere valida l’istanza.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)