M. P.
8 aprile 2015
Continua la rassegna dell’Aprile Libertario al Csoa Pangea. Giovedì 9 aprile nella sede di via Falcone e Borsellino primo incontro di “Antropologando”
PORTO TORRES - Continua la rassegna dell’Aprile Libertario al Csoa Pangea. Giovedì 9 aprile nella sede di via Falcone e Borsellino primo incontro di “Antropologando”. L’appuntamento è previsto per le ore 18 e riunirà nel dialogo intorno al tema “Suggestioni: Gli ospedali psichiatrici chiudono?”: la Presidente Associazione Sarda per l'attuazione della Riforma psichiatrica (Asarp) Gisella Trincas; Daniele Pulino, Sociologo dell’Università di Sassari e collaboratore della Fondazione Franca e Franco Basaglia; Roberto Loddo, portavoce comitato sardo Stop Opg (Ospedali Psichiatrici Giudiziari).
Alle ore 20 il musicista rock fiorentino Massimiliano Larocca canta Dino Campana, in un piccolo recital per chitarra e voce tratto dai "Canti Orfici" che mantiene fedelmente i versi di Campana e li ricompone attraverso una musicalità intensa e inedita che abbraccia il folk toscano, il rock, la musica irlandese e persino il tango argentino. Il secondo incontro di "Antropologando" è previsto per sabato 18 aprile sempre alle 18.
Commenti