I cimiteri cittadini di Bonaria, San Michele e Pirri sono stati riaperti al pubblico dopo la chiusura, per motivi di sicurezza, durante i giorni di fortissimo maestrale su Cagliari
CAGLIARI - Ritornano al consueto orario di apertura i cimiteri cittadini, dopo le giornate di blocco delle visite e delle tumulazioni a causa delle eccezionali raffiche di vento.
Il via libera è stato stabilito inizialmente solo per Bonaria e Pirri, che hanno subito danni meno gravi rispetto alle strutture del cimitero San Michele. In quest’ultimo caso ci sono stati maggiori lavori di messa in sicurezza che sono durati fino a ieri.
Terminate le operazioni di ripristino, i cancelli sono stati riaperti per i visitatori e riprenderanno così tutti i servizi che sono stati sospesi, per tutelare l’incolumità delle persone, durante il periodo di fortissima ventosità. Il Cimitero di San Michele resterà aperto al pubblico le mattine di Pasqua e Pasquetta mentre i Cimiteri di Bonaria e Pirri resteranno aperti solo la mattina di Pasqua.
Commenti