Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaServizi › Riaprono i cimiteri a Cagliari
M.L.P.C. 4 aprile 2015
Riaprono i cimiteri a Cagliari
I cimiteri cittadini di Bonaria, San Michele e Pirri sono stati riaperti al pubblico dopo la chiusura, per motivi di sicurezza, durante i giorni di fortissimo maestrale su Cagliari


CAGLIARI - Ritornano al consueto orario di apertura i cimiteri cittadini, dopo le giornate di blocco delle visite e delle tumulazioni a causa delle eccezionali raffiche di vento.

Il via libera è stato stabilito inizialmente solo per Bonaria e Pirri, che hanno subito danni meno gravi rispetto alle strutture del cimitero San Michele. In quest’ultimo caso ci sono stati maggiori lavori di messa in sicurezza che sono durati fino a ieri.

Terminate le operazioni di ripristino, i cancelli sono stati riaperti per i visitatori e riprenderanno così tutti i servizi che sono stati sospesi, per tutelare l’incolumità delle persone, durante il periodo di fortissima ventosità. Il Cimitero di San Michele resterà aperto al pubblico le mattine di Pasqua e Pasquetta mentre i Cimiteri di Bonaria e Pirri resteranno aperti solo la mattina di Pasqua.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)