|
S.A.
1 aprile 2015
Niente acqua a Tortolì: operai Abbanoa al lavoro
Il vento forte ha interrotto la funzionalità dell’impianto di potabilizzazione e, di conseguenza, l’erogazione dell’acqua

TORTOLI' - Le squadre di Abbanoa stanno eseguendo un urgente intervento all’impianto di potabilizzazione di Tortolì. Il vento forte ha infatti interrotto la funzionalità dell’impianto e, di conseguenza, l’erogazione dell’acqua. Gli operai sono al lavoro per cercare di ripristinare la situazione il prima possibile. Solo con il placarsi delle raffiche si è infatti potuto riprendere il trattamento. L'obiettivo è provvedere in tempi rapidi al ripristino del processo di potabilizzazione in modo da ridurre il più possibile i disagi.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
15:08
«Guardiamo avanti con responsabilità, certi che otterremo i risultati che i cittadini si aspettano». Nel bel mezzo delle gravi difficoltà del servizio e con i lavoratori in agitazione, l’assessore si scaglia contro l’opposizione: «Non accettiamo quindi lezioni da chi ha trascurato per dieci anni il settore dell’igiene urbana»
|
|
|
 |
|
8:00
Ancora violato il cuore della città di Alghero. La provocazione: nei confronti di coloro che perpetrano questi atti incivili, non solo sanzioni pecuniarie, ma anche provvedimenti di allontanamento dalla città con opportuno daspo urbano
|
|
|
 |
|
7:31
Alberto Bamonti ti chiede l’installazione di fototrappole nei punti più critici, maggiore presenza della Polizia Locale e verifiche puntuali sugli immobili destinati agli affitti turistici
|
|
|
 |
|
28/6/2026
«La situazione dell’igiene urbana ad Alghero rischia di precipitare proprio nel momento più delicato della stagione estiva. Da mesi il servizio è accompagnato da gravissime criticità e oggi si arriva al punto più caldo, con la proclamazione dello sciopero del 9 luglio e con una situazione complessiva di evidente abbandono del servizio»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
|
|
|
 |
|
27/6/2026
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026
|
|
|
|
|
29 giugno 29 giugno 29 giugno
|