Il fatto è avvenuto a Sorso, in via Salvo D’Acquisto. Arrestato in flagranza di reato un 35enne già noto alle forze dell'ordine con l'accusa di minacce e aggressione
SENNORI - I Carabinieri della Stazione di Sorso, nella scorsa notte, a Sennori, in via Salvo D’Acquisto, mentre svolgevano un normale controllo, hanno arrestato in flagranza di reato, G.T., classe 1979, già noto alle forze dell'ordine locali.
L’uomo, che convive con la madre, ha tentato mediante violenza fisica e minaccia di morte nei confronti dei genitori, di costringerli a consegnare la somma di 2.000 euro. I Carabinieri, intervenuti immediatamente presso l’abitazione, dietro segnalazione di alcuni cittadini allarmati per le forti grida che provenivano dell’interno della casa, hanno proceduto a bloccare e arrestare l'uomo.
Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza presso la Stazione Carabinieri di Sorso in attesa dell’udienza di convalida. Stamane il giudice del Tribunale di Sassari ha disposto l'arresto ed il divieto di avvicinamento del 36enne alla casa familiare.
Commenti