La seconda sessione del convegno Una professione al servizio della persona è in programma il 25 marzo e sarà dedicata alle province di Nuoro ed Ogliastra
ARBATAX - Dopo il successo della partecipatissima edizione cagliaritana, il Centro Professionale Europeo “Leonardo” organizza una seconda sessione del convegno “Una professione al servizio della persona”, dedicata alle province di Nuoro ed Ogliastra. L’appuntamento è per domani, mercoledì 25 marzo, alle ore 9.30, nella sala congressi dell’“Hotel La Bitta” ad Arbatax.
Il convegno sarà occasione per mettere a fuoco, a conclusione dei corsi che hanno qualificato oltre 250 tra Oss e “SuperOss”, i risultati dei percorsi formativi nelle province di Nuoro ed Ogliastra, e per un’ampia riflessione sul ruolo dell’Operatore socio sanitario. Il programma, introdotto dall’intervento dell'assessore regionale del Lavoro e della Formazione professionale Virginia Mura, prevede una nutrita serie di interventi ed una tavola rotonda dedicata agli scenari futuri in ambito socio-sanitario, che invita al confronto professionisti, formatori, enti pubblici e privati impegnati nel settore.
È previsto il rilascio di un attestato di partecipazione. Sarà attivo un servizio di navetta gratuito andata-ritorno, con partenza alle 7.30 dalla piazza principale di Borore e alle 8.30 dall’Ospedale “San Francesco” di Nuoro.
Nella foto: l'assessore regionale Virginia Mura
Commenti