Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCronacaRistorazione › Uscire di casa in pigiama? McDonalds vi regala la colazione
M.L.P.C. 23 marzo 2015
Uscire di casa in pigiama? McDonalds vi regala la colazione
La singolare iniziativa promossa da Mc Donalds: chi si presenterà in pigiama in uno dei ristoranti della catena il 24 marzo avrà in omaggio la colazione sia per il martedì che per i successivi 24 giorni. Pronti a partire pigiama-muniti?


CAGLIARI – Alzi la mano chi l’ha sempre sognato, chi non ne ha mai avuto il coraggio, chi addirittura l ha fatto per gioco o chi invece lo fa spesso: uscire di casa in pigiama, follia o divertimento? Una singolare promozione messa in opera da Mc Donalds lo propone: chi si presenterà in pigiama il 24 di marzo in uno dei ristoranti della catena che aderiscono riceverà la colazione in omaggio.

E non è finita qui: chi martedì prossimo avrà il coraggio di presentarsi con la mise notturna, sia questa di pile o di seta, con gli orsacchiotti o rosso fuoco, dalle 7,30 alle 10,30 del mattino avrà in regalo la colazione non solo per il giorno stesso ma anche per i successivi 24 giorni.

A Cagliari i ristoranti della catena che aderiranno all’iniziativa saranno quelli di Piazza Matteotti, via Peretti e del centro commerciale Auchan a Santa Gilla. Cagliaritani affilate i pigiami e mettete la sveglia!
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)