Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Torres: scende in campo il presidente Capitani
A.B. 19 marzo 2015
Torres: scende in campo il presidente Capitani
In vista della sfida di domenica contro la capolista Pavia, parla il patron rossoblu: «serriamo i ranghi. La finanza? Non è passata dalla Torres»


SASSARI - Domenica 22 marzo, la Torres affronterà il Pavia in una gara, sulla carta, estremamente difficile, contro la prima forza del girone A del campionato di Lega Pro. Questo pomeriggio (giovedì), il presidente Domenico Capitani è arrivato a Sassari ed ha incontrato squadra e staff. «Voglio essere vicino a loro in questo momento perchè abbiamo bisogno di serrare i ranghi e stare uniti per affrontare la parte finale di campionato», ha dichiarato il patron rossoblu.

«Gli ultimi risultati non ci sono stati favorevoli, ma sono certo che sapremo tirare fuori il meglio da questo gruppo per affrontare la prossima sfida e le altre che verranno. L’obiettivo salvezza è alla nostra portata e non vogliamo in alcun modo perdere ancora punti per strada. Sono stato molto onesto e chiaro con loro, mi aspetto una prova d’orgoglio, lo dobbiamo a noi stessi, ai colori che rappresentiamo e ai tifosi, purtroppo pochi ma estremamente appassionati, che continuano a seguirci», ha analizzato il presidente torresino.

Inoltre, Capitani commenta così anche una notizia di queste ore, che, tuttavia, non riguarda in alcun modo la Torres: «non ho alcun piacere di stare a smentire ogni voce che circola a Sassari, ma mi sembra opportuno rassicurare i nostri tifosi. Noi non abbiamo ricevuto nessuna visita da parte della Guardia di Finanza che, per quel che ne so, è stata impegnata ad altre latitudini e non quelle del “Vanni Sanna”. Per quel che riguarda il “caso Monza”, è già stato tutto chiarito a suo tempo nelle sedi della Procura federale con la quale noi, così come tutte le altre società professionistiche, collaboriamo costantemente. Mi spiace ancora una volta dover evidenziare che attività di routine, come quelle che vengono messe in atto durante il campionato e che riguardano tutte le società sportive della Lega Pro, vengano strumentalizzate con voci messe in giro ad arte per destabilizzare l’ambiente. L’ho già detto e lo ripeto: questa società è sana e forte e su queste certezze basiamo il nostro impegno e il lavoro costante al servizio esclusivo della Torres. Qualcuno continuerà a non crederci ma io non sono venuto qui per compiacere nessuno e andrò avanti per la mia strada perchè so di operare nel modo corretto per fare in modo che questa società abbia un presente e, soprattutto, un futuro».

Nella foto: il presidente della Torres Domenico Capitani
Commenti
7/2/2026
La striscia di vittorie s´interrompe contro Stintino. Scognamillo e Virdis evitano la sconfitta. A Maria Pia finisce 2 a 2 tra Alghero Calcio e Stintino



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)