In manette un 55enne cagliaritano che martedì pomeriggio ha tentato di rubare da un supermercato di via Jenner dell’adesivo per dentiera e della carne. Scoperto, ha picchiato il direttore del punto vendita ma nel tentativo di fuga è stato arrestato
CAGLIARI – Ruba adesivi per dentiera e carne dal supermercato ma viene fermato. E’ successo martedì pomeriggio in via Jenner, dove un uomo, dopo aver pagato quanto contenuto nel suo cestello della spesa ha spintonato e colpito al volto il direttore del market che si era avvicinato a lui per dei controlli.
La vittima si era accorta che il 55enne, poi identificato come L.C. e già noto alle forze dell’ordine, aveva messo nelle tasche dei pantaloni e nella giacca degli adesivi per dentiera e della carne.
Dopo aver malmenato il direttore il ladro è scappato verso l’ospedale oncologico ma, grazie alla descrizione fornita con la chiamata al 113 è stato velocemente rintracciato e fermato. Questa mattina si terrà il processo con rito per direttissima con l’accusa di rapina impropria.
Commenti