Nel week end, il capoluogo gallurese ospita le preselezioni dell´edizione 2015 del talent canoro targato Sky. Spazio ad Under maschili, Under Feminili, Over 25 e Gruppi
OLBIA – Il sogno di “X Factor” riparte da Olbia. Sabato e domenica, il capoluogo gallurese ospita le preselezioni “On the road” dell'edizione 2015 del talent canoro targato “Sky”. L'appuntamento è per oggi, fino alle ore 18, e domenica, dalle 0.30 alle 16.30, in Corso Umberto I, lato municipio.
Le preselezioni apriranno le porte dei prescelti al casting ufficiale di maggio. Per partecipare, bisogna compilare il form che si trova on-line sul sito della trasmissione o telefonando al numero 0423/402300. Sul sito si portanno vedere gli aggiornamenti del calendario on-line degli appuntamenti.
L'edizione 2014, vinta da Lorenzo Fragola (poi rivisto il mese scorso tra i big sul palco del Festival di Sanremo), ha messo in mostra due talenti isolani, Madh e Mario Garrucciu, quest'ultimo issatosi fino alla finale. Mantenute certe le categorie “Under maschile”, “Under femminile” e “Over 25”, la grande novità della nuova edizione è rappresentata dalla categoria “Gruppi”, quest'anno aperta anche alle band.
Nella foto: Mario Garrucciu, grande protagonista della scorsa edizione
Commenti