L´annuncio è stato dato dall´assessore comunali alle Politiche Sociali Gaspare Piccinnu. Il contributo economico è destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a cinque, di età compresa tra zero e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2014, con reddito Isee riferito all’anno 2013 non superiore a 30mila euro
OLBIA - E' stato pubblicato l’avviso per il contributo economico definito “Bonus Famiglia” destinato ai nuclei familiari con numero di figli a carico pari o superiore a cinque, di età compresa tra zero e 25 anni, residenti nel comune di Olbia alla data del 30 aprile 2014, con reddito Isee riferito all’anno 2013 non superiore a 30mila euro. L'annuncio è stato dato dall'assessore comunali alle Politiche Sociali Gaspare Piccinnu, che informa come i nuclei familiari interessati possono presentare istanza al Comune di Olbia, Assessorato alle Politiche Sociali, in Via Dante 1.
Il modulo di domanda ed il bando possono essere reperiti allo Sportello Front–Office Assessorato Politiche Sociali in Via Capoverde, allo sportello Polifunzionale al Cittadino in Via Dante 1, allo Sportello InformaCittà al piano terra del Museo Archeologico Comunale, o scaricabile dal sito internet istituzionale del Comune di Olbia, nella sezione “Comune Informa”. I termini per la presentazione della domanda scadono lunedì 4 maggio.
Commenti