Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato, sull’autobus linea MP, all’altezza della Borgata San Giovanni Liliana Ciocan, rumena del 1970, residente a Sassari, di fatto senza fissa dimora, pregiudicata
SASSARI - Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato, sull’autobus linea MP, all’altezza della Borgata San Giovanni Liliana Ciocan, rumena del 1970, residente a Sassari, di fatto senza fissa dimora, pregiudicata.
La donna, lungo il tragitto cittadino, si è avvicinata ad un settantenne sassarese, invalido, che era seduto sul mezzo pubblico e dopo averlo strattonato violentemente gli ha strappato l’orologio dal polso. Nella circostanza ha tentato di impossessarsi anche del marsupio ma è stato bloccato da un altro passeggero.
All’arrivo dei militari la donna è stata portata in caserma per ulteriori accertamenti al termine del quale è stata arrestata per tentata rapina aggravata. La refurtiva è stata recuperata e restituita all'anziano che nonostante la violenza subita non ha riportato lesioni. La donna è stata rinchiusa presso il Carcere di sassari Bancali. Qui sarà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nella foto il carcere di Bancali
Commenti