Riprendono i lavori del Consiglio Comunale. Per martedì 10 marzo, alle 16,00, è fissata la nuova seduta. Nella sede di Palazzo Ducale verranno discussi diversi punti inseriti all´ordine del giorno
SASSARI - Riprendono i lavori del Consiglio Comunale. Per martedì 10 marzo, alle 16,00, è fissata la nuova seduta. Nella sede di Palazzo Ducale verranno discussi diversi punti inseriti all'ordine del giorno. Si parte con due interpellanze: una del consigliere Alivesi su "Il massacro delle Foibe - Il giorno del ricordo" e l'altra della Consigliera Manca Desirè su "Trasporto Ottava".
Da trattare ancora la mozione del Consigliere Era e più su "Iniziative atte a richiedere alla Ras adeguate risorse a seguito del trasferimento ai comuni delle competenze relative al rilascio delle autorizzazioni del Pai per la ristrutturazione del relativo ufficio di piano del Pai. Inoltre per delibera di indirizzo del Consiglio comunale riguardante il rafforzamento del settore edilizia. Per chiudere l'ordine del giorno dei Consiglieri Manca Marco e Francesco Era su "Iniziative atte ad ottenere il convenzionamento del comune di Sassari con il Tribunale quale ente per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.
Com'è palese ed è stato messo in evidenza dal Partito Democratico in questi giorni, i problemi politici all'interno della maggioranza sono anche evidenti nell'assenza di provvedimenti inseriti all'interno dell'ordine del giorno in discussione nella prossima assemblea del consiglio comunale.
Commenti