La compagine sassarese batte con un netto 7-0 l´Anima Orobica, grazie alla doppietta di Marchese ed alle reti di Bartoli, Pinna, Tona, Domenichetti e Charette, che ha anche colpito una traversa
SASSARI – Sette reti ed una traversa. Questo l'abbondante bottino della Torres, che nel match valido per il campionato di serie A di calcio femminile ha battuto per 7-0 l'Anima Orobica. Passano 5' di gioco e la Torres è già in vantaggio con Marchese. Le padrone di casa controllano agevolemente le avversarie ed al 17' raddoppiano con Bartoli, che mette la sfera nel sette. Sfida in discesa per le sassaresi, che al 40' calano il tris con Pinna, chiudendo anticipatamente la sfida.
Le padrone di casa insistono nella ripresa ed al 57' calano il poker con capitan Tona, pronta al tap-in vincente dopo una conclusione di Piacezzi non bloccata da Salvi. Il 5-0 arriva tre minuti dopo, con Marchese che firma la sua doppietta personale. Al 63', mister Mario Pompili inserisce Esposito per Serrano. Nove minuti dopo, Pinna cede il posto alla statunitense Charette. Il risultato diventa tennistico al 78', con Domenichetti, che firma il 6-0. Due minuti dopo è la traversa a negare la gioia del gol alla neoentrata Charette, che aveva tentato l'incornata. Ma la statunitense non si da per vinta e ad un minuto dal termine trova il 7-0 con una conclusione dai 18metri. L'arbitro concede tre minuti di recupero, ma il risultato non cambia più.
TORRES-ANIMA OROBICA 7-0:
TORRES: Fazio, Bartoli, Motta, Flaviano, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese, Giugliano, Serrano (18'st Esposito), Pinna (27'st Charette). Allenatore Mario Pompili. disposizione: Maglia, Marchio.
ANIMA OROBICA: Salvi, Corfetti, Zangari, Riva, Asperti, Picchi, Brasi, Barcella, Fodri, Massussi, Mervi. A disposizione: Lacchini, Bianchi, Merli, Vavassori.
RETE: 5' Marchese, 17' Bartoli, 40' Pinna, 12'st Tona, 15'st Marchese, 33'st Domenichetti, 44'st Charette.
(Foto della Sef Torres)
Commenti