«I consiglieri del centro-sinistra non si smentiscono: predicano bene e razzolano male». E´ il consigliere regionale di Sorso Antonello Peru a segnalare la scelta della maggioranza di centrosinistra riguardo il collegamento stradale del sassarese oggetto di frana durante la recente alluvione
SASSARI - «I consiglieri del centro-sinistra non si smentiscono: predicano bene e razzolano male». E' il consigliere regionale di Sorso Antonello Peru a segnalare la scelta della maggioranza di centrosinistra riguardo il collegamento stradale del sassarese oggetto di frana durante la recente alluvione.
«E’ vergognoso che abbiano votato contro il mio emendamento che prevedeva lo stanziamento di 1 milione di euro per il ripristino della viabilità della strada di Platamona. Il livello di irresponsabilità dei consiglieri Sassaresi del centro sinistra arriva perfino a trascurare le conseguenze gravemente pregiudizievoli per gli operatori economici, le imprese e le famiglie del territorio».
Chiude l'espondente di Forza Italia. «Dopo le passerelle, le promesse a buon mercato e le pacche sulle spalle, il risultato è stato dunque pari a zero. Di questo, ritengo che i colleghi consiglieri debbano solo vergognarsi».
Nella foto i danni nella strada per Platamona
Commenti