Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroAmbienteDisservizi › Nuoro: chiude ufficio tributi per 4 giorni
S.A. 25 febbraio 2015
Nuoro: chiude ufficio tributi per 4 giorni
Il personale del Servizio Tributi sarà impegnato in un corso di formazione nelle giornate del 10, 11, 12 e 13 marzo


NUORO - A Nuoro il personale del Servizio Tributi sarà impegnato in un corso di formazione nelle giornate del 10, 11, 12 e 13 marzo. Pertanto gli sportelli del servizio resteranno chiusi al pubblico durante le giornate sopraindicate.
Commenti
19/3/2026
Per Forza Italia Alghero siamo quindi di fronte a un paradosso intollerabile: «il luogo simbolo della democrazia cittadina, dove si assumono le decisioni per Alghero, è circondato da degrado, rifiuti e pericoli non segnalati. Un’immagine indegna che rappresenta plasticamente il livello di abbandono in cui versa la città»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)