Il 12 e 13 marzo tutti coloro che trattano alimenti e bevande sono invitati da Confcommercio a partecipare al corso per Addetto alla manipolazione degli alimenti che si terrà a Sassari
SASSARI - Si svolgerà il 12 e il 13 marzo il corso di formazione per Addetto alla manipolazione degli alimenti (Haccp), indetto da Confcommercio. La sede sarà quella di corso Pascoli 16/b a Sassari e la formazione si esaurirà in dodici ore suddivise nei due giorni.
Le lezioni prenderanno dunque avvio alle 8.30 e termineranno alle 14.30. Il corso sarà aperto a tutti coloro che trattano alimenti e bevande e sono coinvolti nelle diverse fasi di distribuzione, lavorazione e trasformazione.
Inoltre, si analizzeranno anche i contenuti indicati nel Regolamento UE 1169 del 2011 che, dallo scorso 13 dicembre, impone l’obbligo a tutti gli operatori del settore, di dare ai propri clienti adeguate informazioni sugli allergeni alimentari presenti nei prodotti forniti. Qualsiasi altra informazione sarà tuttavia disponibile contattando la Confcommercio di Sassari.
Commenti