Fave, frittelle e vino gratis sono solo alcuni degli ingredienti che condiranno la giornata conclusiva del Carnevale sennorese, sabato 21 febbraio. Ad insaporire il cibo poi la musica, le maschere in corteo e i balli
SENNORI - Il Carnevale sennorese saluta l'edizione 2015 sabato 21 febbraio con una sfilata di carri allegorici, musica, maschere e tanto divertimento. L’inizio della manifestazione è fissato per le ore 15.30, con ritrovo dei partecipanti presso il parco giochi di via Leoncavallo.
Da qui, i carri allegorici, le decine di figuranti e le Latin majorette di Tempio, inizieranno la loro sfilata accompagnati dalla banda musicale "Città di Sennori", che farà da capofila ai bimbi del coro delle voci bianche, alla Marcing Band e al corpo di ballo di Zumba della palestra Fisiotonic. Il corteo attraverserà via Principe Umberto, via Italia, via Vittorio Emanuele, via Roma e via Amsicora.
Da qui, si procederà poi per via Brigata Sassari, dove alle 19 si fermerà il corteo festoso e si lascerà spazio alla musica, all’esibizione degli “Apache”, alla favata, alle frittelle e al vino gratis per tutti, offerti dalla Proloco Sennori guidata dal presidente Gavino Tirotto. «Da parte dell’Amministrazione esprimo un forte ringraziamento alla Proloco e a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento, che offrirà alla comunità di Sennori una giornata di spensieratezza e allegria», è stato il commento dell’assessore alla Cultura, Nicola Sassu.
Nella foto: un'immagine del Carnevale di Sennori
Commenti