I lavori di manutenzione nello scalo gallurese sono previsti dal 2 al 7 marzo. Le compagnie aeree, di concerto con l’Ente Nazionale Aviazione Civile, hanno ritenuto l’offerta di collegamenti presenti sul Riviera del Corallo «idonea a soddisfare in via suppletiva le esigenze di trasporto del nord Sardegna previste in questo periodo»
ALGHERO – Da lunedì 2 a sabato 7 marzo, l’aeroporto “Costa Smeralda” di Olbia resterà chiuso per lavori manutentivi di riqualificazione della pista di volo ed le tratte da e verso lo scalo gallurese riprenderanno con regolarità a partire dalla mattina di domenica 8 marzo. Le compagnie aeree, di concerto con l’Ente Nazionale Aviazione Civile, hanno ritenuto l’offerta di collegamenti presenti sull’Aeroporto di Alghero, nei giorni fra il 2 ed il 7 marzo, «idonea a soddisfare in via suppletiva le esigenze di trasporto del nord Sardegna previste in questo periodo».
Nella settimana di chiusura, verrà attivato un servizio navetta che collegherà l’aeroporto di Olbia a quello di Alghero e viceversa (in due ore)
[LEGGI]. Il costo del servizio è di 19euro per tratta ed i biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o nell’ufficio informazioni del Costa Smeralda. I pullman partiranno da Olbia alle ore 4.20, 9.30 e 16.30, mentre, da Alghero, alle 11, alle 14 ed alle 23.
Chiunque usufruirà del servizio bus navetta verso l’aeroporto di Alghero, potrà parcheggiare gratuitamente la propria autovettura nel “Main Park” dell’aeroporto olbiese (parcheggio fronte aerostazione). In alternativa, chi fosse interessato a raggiungere lo scalo algherese con mezzi propri potrà prendere visione delle informazioni sui parcheggi visitando la pagina “Parcheggi” del sito dell'Aeroporto di Alghero. In ogni caso, i passeggeri sono invitati a contattare le compagnie aeree per tutte le informazioni relative alle necessità di viaggio.
Commenti