L’uomo, un 29enne, fin dallo scorso anno, ha posto in essere una serie di condotte persecutorie nei confronti di un intero gruppo familiare con l’aggravante di aver commesso i fatti anche ai danni di minori e di un soggetto disabile presente nel nucleo familiare
SASSARI - Gli agenti della Polizia di Stato, in collaborazione con personale del Comando della Polizia Locale di Sassari, mercoledì mattina hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Sassari, nei confronti di S.G.A., sassarese di 29 anni. Le accuse sono di atti persecutori, danneggiamento aggravato e disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone.
Infatti, l’uomo fin dallo scorso anno, ha posto in essere una serie di condotte persecutorie nei confronti di un intero gruppo familiare. L'aggravante è che tra le vittime ci sono anche minori e una persona disabile.
Le molestie venivano eseguite nelle maniere più svariate, anche con l’utilizzo di social network e l’invio di innumerevoli sms. Lo stalker, rintracciato presso il proprio domicilio, dopo le formalità di rito è stato quindi condotto dagli agenti presso la casa circondariale di Bancali.
Commenti