Questa è la decisione assunta dai rappresentanti delle associazioni coinvolte e dai referenti delle scuole impegnate nell´organizzazione della sfilata. L´appuntamento è rimandato al prossimo fine settimana
TEMPIO PAUSANIA - La sfilata storicamente dedicata ai bambini è stata rimandata a causa del tempo instabile. I piccoli protagonisti del Carnevale Tempiese non hanno sfilato questo pomeriggio (lunedì) come previsto.
Questa è la decisione assunta dai rappresentanti delle associazioni coinvolte e dai referenti delle scuole impegnate nell'organizzazione della sfilata. L'appuntamento è rimandato al prossimo fine settimana.
Per la sfilata di Martedì 17 febbraio, conclusiva dell'edizione 2015 del Carnevale Tempiese, non è stata stabilita nessuna variazione al programma originale. Durante tutta la sei giorni, si ballerà nel pieno rispetto della tradizione. Il Cinema Teatro Giordo, sede storica dei veglion, ospiterà dj e live band per tutto il periodo carnevalesco, alimentando un rito che negli anni è stato di forte attrattiva per diverse generazioni.
Nella foto (di Sardinia Photo): un momento del Carnevale di Tempio
Commenti