Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieoristanoSpettacoloManifestazioni › La Sartiglia debutta con 19 stelle. Martedì il gremio dei falegnami
S.A. 16 febbraio 2015
La Sartiglia debutta con 19 stelle
Martedì il gremio dei falegnami
La stella più è stata l´ultima, quella colta con lo stocco da su cumponidori Corrado Massidda. Brutto incidente ad un cavallo


ORISTANO - Diciannove le stelle centrate nella Sartiglia dei Contadini andata in scena domenica a Oristano. Meno rispetto agli anni passati ma la vera delusione arriva dalle pariglie. La pioggia leggera ma insistente, infatti, ha reso pericolose e impossibili le esibizioni acrobatiche delle pariglie in via Mazzini.

La stella più è stata l'ultima, quella colta con lo stocco da su cumponidori Corrado Massidda. Tra i 18 cavalieri che hanno colto la stella anche una donna, Sonia Cadeddu.

Purtroppo si è registrato anche un grave incidente a un cavallo che i veterinari di servizio stanno cercando disperatamente di salvare. L'appuntamento è martedì per la corsa del gremio dei falegnami.

Nella foto: l'esultanza nelle tribune
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)