|
A.B.
11 febbraio 2015
Droga: 21 arresti nel Nuorese
L´operazione Holy man è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola, coordinati dalla Procura di Nuoro. Dalle prime notizie trapelate, pare che a capo dell´organizzazione ci fosse la vedova del commerciante bittese ucciso due anni fa a San Teodoro

SINISCOLA – Ventuno arresti, una cinquantina di persone indagate e 36 segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. Questo il primo risultato dell'operazione “Holy man”, eseguita nel territorio nuorese dai Carabinieri della Compagnia di Siniscola e di San Teodoro, supportati dall’unità speciale dello squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna e coordinati dalla Procura di Nuoro.
Oltre 150 militari, coadiuvati da unità cinofile, stanno perquisendo diversi punti del territorio indicati come “sensibili” ai fini delle indagini e stanno provvedendo a ventidue ordinanze di custodia cautelare per detenzione e spaccio di stupefacenti. Dalle prime indiscrezioni, pare che al vertice dell'organizzazione malavitosa ci fosse Sara Mossa, la vedova di Dino Asproni, il commerciante di Bitti ucciso due anni fa a San Teodoro.
articolo in fase di aggiornamento
|