Per la Sartiglia dei Contadini, che si corre domenica, dopo le prenotazioni e le prime vendite, sono già quasi esauriti i biglietti per la Tribuna A. Maggiori disponibilità, invece, per la Sartiglia dei Falegnami che si correrà martedì 17
ORISTANO - E' cominciata la vendita dei biglietti per assistere in Tribuna alla Sartiglia e alle pariglie acrobatiche, in programma domenica 15 e martedì 17 febbraio. Per la Sartiglia dei Contadini, che si corre domenica, dopo le prenotazioni e le prime vendite, sono già quasi esauriti i biglietti per la Tribuna A.
Maggiori disponibilità, invece, per la Sartiglia dei Falegnami che si correrà martedì 17. I biglietti possono essere acquistati presso la sede della Fondazione Sa Sartiglia, in via Eleonora 15. Complessivamente sono disponibili ancora poco meno di un migliaio di biglietti per la Sartiglia e meno di 300 per le pariglie di via Mazzini.
Grazie ad un accordo tra la Fondazione Sartiglia, il Comune di Oristano e la Cooperativa La Memoria storica, il biglietto per assistere alla Sartiglia vale anche uno sconto del 50 per cento, utilizzabile fino al 31 marzo, sul biglietto di ingresso al museo archeologico comunale Antiquarium arborense.
Commenti