Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCulturaUniversità › Workshop e bando all'Università di Sassari
S.A. 10 febbraio 2015
Workshop e bando all'Università di Sassari
Mercoledì workshop sulla Fabbricazione digitale nell'incubatore d'impresa dell'Università degli Studi di Sassari. Sarà presentato il bando "Microincentivi per l'innovazione e la fabbricazione digitale"


SASSARI - Si terrà domani, mercoledì 11 febbraio alle 15.00, CubACT – nell’Incubatore d'impresa dell’ Università di Sassari “CubACT” (via Rockefeller 54 I Piano, Sassari) il workshop «La fabbricazione digitale: un'opportunità per le imprese sarde». L’incontro anticipa l'inaugurazione degli spazi e dei servizi del FabLab (laboratorio di fabbricazione digitale), che nascerà in collegamento con l'incubatore d'impresa dell'Università di Sassari.

Nel corso del pomeriggio saranno presentati gli strumenti disponibili in Sardegna a supporto della fabbricazione digitale e diverse testimonianze in particolare del settore agroalimentare.

Sarà inoltre presentato il bando "Microincentivi per l'innovazione e la fabbricazione digitale", che agevola le imprese nell'acquisizione di servizi innovativi di importo economico ridotto e di utilità immediata (il contributo massimo è pari a 15.000 euro).
Commenti
18:13
Alessandro Cocco, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Alghero, interviene sul dibattito relativo alla presenza universitaria in città, dopo le critiche del consigliere comunale del Psd’Az Christian Mulas all’ateneo sassarese
22/7/2026
Il consigliere comunale del Psd’Az Christian Mulas ritorna sul tema dell’Università in città e sulla sua incidenza nel tessuto culturale, sociale, economico del territorio e chiede un cambio di passo all’Università di Sassari



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)