Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariCronacaAmministrazione › Sassari: riprendono a pieno regime le commissioni
S.I. 7 febbraio 2015
Sassari: riprendono a pieno regime le commissioni
Settimana ricca di riunioni delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Sassari. Ad aprire le sedute sarà la seconda commissione i cui componenti si ritroveranno a Palazzo Ducale per ben due volte, quindi sarà la volta della prima e poi della quinta commissione.


SASSARI – Settimana ricca di riunioni delle commissioni consiliari permanenti del Comune di Sassari. Ad aprire le sedute sarà la seconda commissione i cui componenti si ritroveranno a Palazzo Ducale per ben due volte, quindi sarà la volta della prima e poi della quinta commissione. Lunedì 9 febbraio alle ore 8,30, nella sala commissioni, si ritroverà la commissione Programmazione economica, bilancio, finanze, tributi, patrimonio e attività produttive (presidente Salvatore Sanna) che dovrà discutere e approvare il regolamento per la concessione di contributi a contrasto della ludopatia (proposta di deliberazione C.C. n. 146 del 19.01.2015).

Sarà sempre la seconda commissione, ma questa volta mercoledì alle ore 11, a ritrovarsi a Palazzo Ducale alle ore 8.30 per l'audizione del direttore del Consorzio Zona Industriale Predda Niedda (ZIR), Giovanni Scognamillo, per parlare delle attività del Consorzio, prospettive future e competenze del Comune di Sassari. Mercoledì 11 febbraio si riunirà anche la commissione Affari generali, personale, Ced, innovazione tecnologica, statistica (presidente Laura Careddu). I membri della commissione si ritroveranno alle 11 in piazza Mazzotti, assieme ai consiglieri della circoscrizione unica per un sopralluogo al cimitero dell'Argentiera (ore 11,15 partenza autobus Atp).

Venerdì 13 febbraio, invece, a riunirsi alle 10, questa volta all'altare preistorico di Monte d'Accoddi, sarà la commissione Cultura (presidente Carla Fundoni) che affronterà il tema relativo ai siti comunali di importanza storica, artistica e archeologica. Sarà presente l'assessora alle Attività culturali Monica Spanedda.
Commenti
24/11/2025
Via ai criteri di riparto del contributo straordinario da 20 milioni di euro destinato alla ricapitalizzazione delle società in house di Province e Città Metropolitane



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)